Il 13 settembre a Palazzo Mazzetti aprirà la grande mostra Monet e gli impressionisti in Normandia, nata dalla collaborazione tra la Fondazione Asti Musei e l’associazione Peindre en Normandie.

È possibile acquistare il biglietto d’ingresso per la mostra cliccando qui, selezionando la tipologia di biglietto desiderato e una data per l’accesso all’esposizione. Se non avete ancora programmato quando venire a trovarci o volete fare un regalo è possibile acquistare il biglietto open (a data aperta), utilizzabile in qualsiasi momento durante gli orari di apertura della mostra.

Per i possessori del biglietto di ingresso alla mostra sarà possibile acquistare, anche online, il biglietto per poter visitare i Musei Civici a tariffa agevolata.

È inoltre attivo l’indirizzo dedicato alle prenotazioni per visite guidate o attività per le scuole: prenotazioni@astimonet.it

Per maggiori informazioni su questo atteso evento vi invitiamo a visitare il sito Asti Monet o a contattarci scrivendo a

info@fondazioneastumusei.it o chiamando il numero 0141.530403