I SITI MUSEALI FACENTI PARTE DELLA RETE ASTIGIANA E GESTITI DALLA FONDAZIONE ASTI MUSEI, CON RAMMARICO, CONTINUERANNO A RESTARE CHIUSI AL PUBBLICO ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI. SI TRATTA DI PALAZZO MAZZETTI, PALAZZO ALFIERI, LA CRIPTA DI SANT’ANASTASIO, LA DOMUS ROMANA, LA TORRE TROYANA, IL BATTISTERO DI SAN PIETRO E IL MUSEO GUGLIELMINETTI.
IL NUOVO DECRETO EMESSO DAL GOVERNO CONTE E RECEPITO DALLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE CHE CONSENTE L’INGRESSO AI MUSEI E AI LUOGHI DELLA CULTURA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ MANTENENDO LA CHIUSURA NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA NON FACILITA, DI CERTO, LA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ.
FONDAZIONE ASTI MUSEI AUSPICA DI TORNARE QUANTO PRIMA NELLE CONDIZIONI DI POTER RIAPRIRE LE PORTE DEI SUOI PALAZZI E DELLA MOSTRA “ASTI CITTÀ DEGLI ARAZZI” (PROROGATA SINO A FINE GIUGNO P.V.) AL SUO AFFEZIONATO PUBBLICO, GARANTENDO UN ELEVATO STANDARD DI SICUREZZA PER LA SALUTE E LA SALVAGUARDIA DELLE PERSONE.

PER INFORMAZIONI CONSULTARE IL SITO WWW.FONDAZIONEASTIMUSEI.IT.

PER COMUNICAZIONI URGENTI INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO SEGRETERIA@FONDAZIONEASTIMUSEI.IT

COMUNICATO STAMPA DEL 1° FEBBRAIO 2021

AVVISO