CONTRIBUTI, SOVVENZIONI, INCARICHI RETRIBUITI, VANTAGGI ECONOMICI, RISORSE STRUMENTALI

La Fondazione Asti Musei, ai sensi della Legge n. 124 del 4/8/2017, art. 1, commi 125 e 127, pubblica di seguito i dati relativi a contributi e sovvenzioni ricevute da parte di pubbliche amministrazioni nell’anno precedente. In base a tale normativa, entro il 28/2/2019, le associazioni e le fondazioni, tutti i soggetti che hanno acquisito la qualifica di ONLUS, le associazioni di protezione ambientale a carattere nazionale e quelle presenti in almeno cinque regioni individuate con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, le associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello nazionale, sono tenute a pubblicare sul proprio sito internet o su portali digitali o, in mancanza, sulla pagina Internet della rete associativa a cui i suddetti soggetti aderiscono, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici di qualunque genere, comprese le risorse strumentali quali i rapporti di comodato di beni mobili ed immobili ricevuti nel periodo di imposta 2018, superiori ad euro 10.000, da parte di Pubbliche Amministrazioni e altri soggetti equiparati.

ANNO 2018
Soggetto beneficiario Soggetto erogante Importo vantaggio economico Anno di ricezione Tipologia del vantaggio economico Norma o titolo a base dell’attribuzione del vantaggio economico

CF: 00072360050

€ 603.000,00 2018 Risorsa strumentale: Torre Trojana, immobile storico Convenzione per la valorizzazione del patrimonio museale e culturale e l’affidamento della gestione dei servizi museali tra Fondazione Asti Musei e Comune di Asti del 12 ottobre 2018