NEWS

fondazione cassa di risparmio
comune di asti
provincia di asti

Martedì 27 aprile, ore 10.30, la ripresa dell’offerta culturale della Fondazione Asti Musei
ASTI RIPARTE DALLA CULTURA, DAGLI ARAZZI E DALLA DIVINA COMMEDIA

Asti riparte con la Cultura e riapre al pubblico Palazzo Mazzetti e i prestigiosi siti museali cittadini della Fondazione Asti Musei, da martedì 27 aprile. L’appuntamento, all’indomani del passaggio del Piemonte in zona gialla, con la possibilità di riaprire istituzioni culturali e palazzi storici.
A partire dalle 10.30 nella sede di Palazzo Mazzetti, con le dovute cautele nel rispetto delle norme ribadite anche nell’ultimo decreto governativo, ci sarà una presentazione e la riapertura al pubblico della mostra “Asti Citta degli Arazzi” con alcune novità e importanti integrazioni di opere e reperti, patrimonio degli astigiani.

Gli orari: per Palazzo Mazzetti l’apertura al pubblico è tutti i giorni (dal martedì alla domenica) dalle 10 alle 19, il sabato e la domenica è obbligatorio prenotare le visite telefonando al numero unico di prenotazione 388-1640915 o con e-mail a prenotazioni@fondazioneastimusei.it
Per informazioni e prenotazioni per tutti gli altri siti della Fondazione (palazzo Alfieri, cripta di Sant’Anastasio, Domus Romana, Torre Troyana, Battistero di San Pietro, museo Guglielminetti) attenersi al numero unico, alla mail o consultare i siti istituzionali.