Gentili Docenti,

La Fondazione Asti Musei ha il piacere di invitarvi all’open week dedicata agli insegnanti, che avrà luogo da martedì 13 a venerdì 16 ottobre 2020 presso Palazzo Mazzetti (Asti, Corso V. Alfieri 357) dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso ore 18).

Nel giorno e nell’ora da voi prescelti, potrete visitare gratuitamente la mostra temporanea “Asti, Città degli arazzi” e ricevere informazioni in merito ai programmi didattici per l’Anno Scolastico 2020-2021.

Gli insegnanti non ancora contattati che desiderano accreditarsi, possono scrivere a: didattica@fondazioneastimusei.it

Cogliamo l’occasione per invitarvi a visionare sul sito i nuovi programmi didattici, che presentano un’offerta ricca e variegata che riguarda la mostra temporanea, i siti museali, laboratori artistici e multimediali, incontri nelle Scuole, lavoretti in occasione di festività.