ORARI E PREZZI

Il biglietto Smarticket consente di visitare i sei siti della Fondazione Asti Musei (Palazzo Mazzetti, Cripta e Museo di Sant’Anastasio, Palazzo Alfieri, la Domus Romana, la Torre Troyana e il Complesso Monumentale di San Pietro e Museo Archeologico) nei 7 giorni successivi alla prima convalida del biglietto.

La Fondazione Asti Musei osserva il seguente orario:

Dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso alle ore 18)

Tariffe (La biglietteria è situata a Palazzo Mazzetti)

Intero: 10 €

Ridotto: 8 € (previsto per over 65, under 18, studenti universitari)

Ridotto gruppi: 8 € (min. 15 – max. 25 persone per gruppo)

(È prevista un’ulteriore riduzione per i gruppi che, su prenotazione, facciano richiesta per visitare un solo sito)

Ridotto scuole: 5 €

Ridotto scuole + laboratorio: 8 €

Visita guidata gruppi: 60 € (1 h); 120 € (2 h) – Le visite guidate sono esclusivamente su prenotazione

L’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni, i disabili con accompagnatore, le guide turistiche, i giornalisti accreditati, un accompagnatore per gruppo, due insegnanti per gruppo classe e per i possessori dell’Abbonamento Musei Piemonte e Torino + Piemonte Card.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0141.530403 o inviare una e-mail a info@fondazioneastimusei.it